Menù Principale
immagini














Forum
Nuoto Sub Vignola official web site :: Forum :: Subacquei
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Fotocamera digitale compatta con custodia subacquea!

Autore Messaggio
Mile
Mon Jul 02 2007, 05:42PM

Registrato il: Mon Dec 19 2005, 07:36PM
{LOCATION}messaggi: 12
Ciao a tutti, come solito approffitto di voi! Visto che devo cambiarla, volevo prendere una digitale compatta con anche la custodia subacquea...ero molto propensa alla Canon Powershot A630 (8 megapixel). Voi cosa suggerite? Avete anche qualche negozio da consigliare...oltre a quello segnalato da Idra?
Torna ad inizio pagina
idra
Tue Jul 03 2007, 01:59PM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
io ho una fotocamera compatta simile a quella di uazzino (cambiano solo i pixel) nikon con relativo scafandro. sono abbastanza contento perchè il rapporto qualità (delle foto) e il prezzo del tutto è ottimo, non puoi comunque pretendere dei campi lunghi o medi di buona qualità. però calcolando che le foto che fai sono quelle che ho messo nella sezione del sito...insomma eh, direi che ci siamo. il primo piano e anche quello medio sono veramente eccellenti considerando che sono i piani ideali alla focale. il macro....mmmmmh ci vuole fortuna .
consiglio di prendere lo scafandro suo, e non di farlo fare (nimar ad esempio) perchè così hai a disposizione tutti (dico TUTTI) i comandi. la macchina che dici tu ha gia il suo scafandro ed è una buona macchina (ps tutti gli scafandri diciamo ...consumer dicono max 40 metri...TUTTI che guarda caso è il limite delle immersioni ricreative)
ti segnalo anche il link che produce tanti scafandri per la nikon e non solo
[link]
Torna ad inizio pagina
idra
Wed Jul 04 2007, 01:48PM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
oppure anche qua ci sono soluzioni moltao valide, esseno questi specializzati nel settore oramai da anni [link]
Torna ad inizio pagina
Mile
Wed Jul 04 2007, 02:38PM

Registrato il: Mon Dec 19 2005, 07:36PM
{LOCATION}messaggi: 12
Grazie Idra, mi sono abbastanza orientata sulla canon anche perchè da domani è in offerta sia ai Portali (209 €) che a MediaWorld (199 €)...quindi sono molto tentata! Poi come dici tu questa ha lo scafandro suo (che si aggira sempre intorno ai 200 €). Il rapporto qualità prezzo non mi sembra male!. E' 800 ISO, che è più che sufficiente, tanto oltre vengono male lo stesso.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: riccardo, Ferro, uazzino, idra, Mile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Forum theme loosely based on Invision Power Board
Ciao Ospite
Username:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]

Attualmente Online
 Membri: (0)
 Ospiti: (25)

Facebook
Nuoto sub Vignola on Facebook


e107.v4 theme by jalist
  
Render time:0.9490sec0.0148di queries.queries DB31.